Menu

Kiria

Entità di grande evoluzione, non è solo un Maestro ma fa parte di tanti Maestri che ha la responsabilità di guidare.

Il primo ottobre del 1986 ci rivelò alcune particolarità molto interessanti sulle cellule.

Kiria, scultura

La Pace sia con voi, nei vostri cuori.
La cellula che esiste in questo universo, voi non la potete scorgere né vedere. Forse con grandi apparecchiature voi riuscite a vederne qualcuna.
Ma quale è la cellula che voi vedete? Ci sono di due tipi. Quella che voi avete rigettata dalla vostra bocca, malata, morta, si ricompone a poco a poco, di quella sorgenza e di quella vitalità che ne è padrona, avendone capacità di potersi ricomporre, ricostruire e ritornare pienamente viva.

E quando la cellula riprende forza e ritorna viva, ritorna trasparente, trasparente come il "tutto" e come il "nulla", secondo la spiegazione del Maestro.

L'altra cellula che viene vista è quella già morta, che non ha fatto in tempo a rigenerarsi perché troppo consumata da corpi malati. La cellula viene sfruttata al cento per cento, viene completamente assorbita dal corpo e vengono rigettate solamente quelle le sostanze che il corpo non può assolutamente tenere o digerire o incorporare.
Solo queste due cellule, che sono alla base della vita, non si vedono con l'occhio umano, ma solo con grandi apparecchiature si possono vedere. Ma la cellula che è viva è trasparente, trasparente come tutto ciò che è puro, come tutto ciò che vive ed è pieno di vita spiritualmente viva.

Se quanto detto non si vede, non si vedrà neanche il vostro corpo, quando, di quelle tre vesti di cui ha parlato il Maestro, avrà ripreso quella dello spirito, quando cioè, il vostro corpo tornerà ad essere spiritualmente vivo.
Se il vostro corpo appare vecchio, affaticato e stanco, è perché è malato, è perché confuso nella propria origine terrena, e si sente vivo nel corpo anziché vivo nello spirito.

Facendo una scelta di queste due grandi proporzioni, il corpo si vede in tutti i suoi malanni. Ecco perché io dico insieme al Maestro, di curare di più lo spirito affinché torni ad essere libero da queste vesti che ricoprono tanta bellezza, e torni trasparente. E' come avere un grande diamante nascosto e ricoperto affinché nessuno lo veda. Questo è il vostro spirito, è nascosto nel vostro corpo che lentamente invecchia e si disfa, ma quello che è il diamante dello spirito, rimane chiuso in quella materia, in quella veste che non dovrebbe esistere.

Ma ad ognuno di voi che ha questa volontà e questo proposito di potere andare avanti per cominciare un nuovo ciclo ed una nuova era, tutto viene facilitato, tutto verrà spiegato, tutto verrà detto. Guai a chi tradisce se stesso, perché lui solo dovrà pagare!

Ma la scintilla divina che vive, pulsa e grida di essere liberata da tutto ciò che la tiene legata su questa fascia terrena, piange e si dispera per ritornare ad essere libera. Il vostro spirito grida, grida amore e grida pietà: pietà a voi stessi, affinché ognuno senta questa voce interna e la possa captare per renderla pulita ed essere utile a tutta l'umanità.

Kiria vi saluta figli cari, fratelli miei.
Pace a voi.

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento