Menu

Benvenuto a chi entra

" Il Centro di ricerca Spirituale "IL SENTIERO" si è formato nel 1980 intorno alla medianità di NERI FLAVI. Il Centro ha avuto, tramite Neri Flavi, bellissime rivelazioni sulla reincarnazione, sul karma, sull'evoluzione, sulla Nuova Era che verrà, e in generale sul cammino del genere umano e di chi cerca Dio con il proposito di migliorarsi e di dare amore. Tutti possono partecipare all'attività del Centro, se animati dal desiderio di conoscere la propria origine e lo scopo della vita, e aperti al dialogo per una crescita verso l'amore universale. "


Banner auguri

Ultime novità dal Centro

E' stato pubblicato "Il Filo d'argento"!
(26/08/2022) - E' il libro dedicato alle tredici sculture di Neri, che formano un unico complesso.... continua

Notizia 26.6.22 (la pausa estiva e l'invito di Maria)
(26/06/2022) - ... continua

Statistiche al 9.1.22: superate le 44.000 copie di libri!
(12/01/2022) - Superate le 44.000 copie di libri scaricati dal nostro sito!... continua

Ultime domande e risposte

Nuovo libro ed ebook


Il Filo d'Argento

Maria Farsetti Flavi

Lanfranco Mancini

" “Scopo di queste sculture è insegnarvi a meditare, riportarvi a quell’arte antica che vi dà evoluzione nell’anima e nel corpo. La parola non sarà mai perfetta come è perfetto il pensiero; meglio dire, la vibrazione del pensiero, poiché anche il pensiero, che è astratto, è vibrazione che emana dallo spirito. Tutte le Sculture, oltre ad avere un valore di studio e simbolico, hanno anche la loro Entità ben precisa, legata alle altre. Ognuna è legata alle altre. Le prime sette sculture, che non vanno mai separate, sono l’Anima di Gruppo, perché appartengono principalmente al vostro Gruppo e voi già formate un’Anima di Gruppo. Le altre sei Sculture sono state aggiunte per darvi una maggiore spiegazione e facilità nel compito di studiarle; ecco perché delle prime sette, il completamento sono le altre sei.”
(Luigi 27.5.87)
"

oppure acquista la copia cartacea su:

IBS Unilibro Hoepli ... nelle altre librerie online o locali

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento