Menu

Benvenuto a chi entra

" Il Centro di ricerca Spirituale "IL SENTIERO" si è formato nel 1980 intorno alla medianità di NERI FLAVI. Il Centro ha avuto, tramite Neri Flavi, bellissime rivelazioni sulla reincarnazione, sul karma, sull'evoluzione, sulla Nuova Era che verrà, e in generale sul cammino del genere umano e di chi cerca Dio con il proposito di migliorarsi e di dare amore. Tutti possono partecipare all'attività del Centro, se animati dal desiderio di conoscere la propria origine e lo scopo della vita, e aperti al dialogo per una crescita verso l'amore universale. "


Banner auguri

Ultime novità dal Centro

Notizia: dal 1° giugno "Pensieri Infiniti" in forma e-book
(01/06/2020) - "Pensieri Infiniti" scaricabile gratuitamente dal 1° giugno.... continua

La benedizione pasquale di Papa Giovanni XXIII
(09/04/2020) - La benedizione pasquale di Papa Giovanni XXIII e gli auguri di Neri e di Maria... continua

Notizia: le statistiche del nostro sito web
(07/01/2020) - Le statistiche dei libri scaricati e degli accessi al nostro sito web... continua

Ultime domande e risposte

Nuovo ebook


La veste nuova

Pierluigi
Garofani

" Il maestro ci indica la strada per liberarsi della veste terrena. La liberazione del proprio io. La liberazione del proprio istinto. La liberazione dell'ego. La liberazione di tutto quello che può offuscare la libertà dell'espressione del proprio essere Divino. "

Scarica gratuitamente:

Scarica ebook


Nuova uscita nelle librerie ed online


Il Calendario dello Spirito

Lanfranco
Mancini

" Ci sono giorni, nell'anno, che sono più importanti di altri, non perchè siano in sè diversi, ma perchè rappresentano da sempre eventi sacri. Sono giorni in cui le tante manifestazioni del disegno divino si ripropongono per ricordare qualcosa all'essere umano e migliorarne l'esistenza. In quei giorni, se solo ne siamo consapevoli, è possibile tornare alle origini, riscoprire un pò di quello spirito che è in noi e ricreare pensieri antichi utili per la nostra crescita. Pensieri infiniti che ci riconnettono a quella natura con cui da sempre siamo tutt'uno e a quello spirito che ci permea, ma che abbiamo scioccamente dimenticato. Il Natale, l'Epifania, la Pasqua, l'Ascensione, la Festa di tutti i Santi sono alcune delle ricorrenze il cui significato spirituale dobbiamo riscoprire, lasciando in secondo piano certe ritualità che molto spesso sono soltanto formali, e ritrovando il senso più profondo della sacralità di quei giorni, e con essa il vero senso delle riflessioni che suggeriscono. Prima di essere "religiose", le festività erano state tutte "naturali", cioè volute e vissute in onore della natura: le popolazioni antiche adoravano divinità che erano tutte collegate al moto degli astri ed al conseguente susseguirsi delle stagioni.... "

Acquista su:

Amazon IBS Unilibro
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento