Menu

Benvenuto a chi entra

" Il Centro di ricerca Spirituale "IL SENTIERO" si è formato nel 1980 intorno alla medianità di NERI FLAVI. Il Centro ha avuto, tramite Neri Flavi, bellissime rivelazioni sulla reincarnazione, sul karma, sull'evoluzione, sulla Nuova Era che verrà, e in generale sul cammino del genere umano e di chi cerca Dio con il proposito di migliorarsi e di dare amore. Tutti possono partecipare all'attività del Centro, se animati dal desiderio di conoscere la propria origine e lo scopo della vita, e aperti al dialogo per una crescita verso l'amore universale. "


Banner auguri

Ultime novità dal Centro

Dialogando con voi (domanda n.45): "Noi siamo dei!")
(16/01/2019) - La prima domanda del nuovo anno...... continua

Attività del sito
(15/01/2019) - Attività del sito: un bilancio lusinghero... continua

Auguri di un Buon Natale
(16/12/2018) - Auguri di Buon Natale e di un miglior anno nuovo... continua

Nuova uscita in tutte le librerie


Vibrazioni di una Scintilla

Un grande Maestro spirituale

Neri Flavi ci conduce per mano alla ricerca del senso della vita

" Sempre, nella storia dell'umanità, ma più intensamente nell'ultimo secolo, sono nate “grandi anime”, quelle che gli indù chiamano Mahatma, uomini che hanno contribuito a risvegliare le coscienze, che hanno aperto la mente e soprattutto il cuore verso mondi nuovi, dove le frontiere da raggiungere non erano quelle della materia, ma quelle dello spirito. Uno di questi Mahatma è Neri Flavi, un artigiano pellettiere nato al Galluzzo (Firenze) e dotato di particolari facoltà, un personaggio straordinario, un sensitivo, un veggente ed un medium. Questo libro ne racconta la storia: le sue Guide spirituali, il suo percorso di vita, le testimonianze sui suoi fenomeni, le straordinarie sculture in legno di ulivo piene di simboli esoterici da lui scolpite (opere uniche al mondo), ed infine una significativa raccolta di insegnamenti su tutti i temi della spiritualità e sul percorso dell'anima per l' evoluzione. "
Clicca qui per maggiori informazioni


Acquista il libro! Acquista l'e-book!
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento