Menu

Notizie

Tuesday, 5 February 2019
Novità: "Il Compendio delle Rivelazioni" in e-book
Il Centro, grazie al certosino e pluriennale lavoro di Rita, ha preparato un "Compendio" di tutte le Rivelazioni Spirituali ricevute tramite Neri dal gennaio 1980 fino al giugno 1995. Si tratta di un lavoro utilissimo per rintracciare nelle rivelazioni gli argomenti di maggior interesse secondo la propria personale sensibilità.
Come avrete notato leggendo le rivelazioni già esistenti sul nostro sito, ogni rivelazione ha all'inizio un sommario che indica sia chi sta parlando tramite Neri (Il Maestro, Luigi, Marco, Il Bambino ecc.), sia in sintesi i contenuti della rivelazione stessa.
Questo "Compendio" ora è stato messo sul sito in forma e-book, in modo che possa essere gratuitamente scaricabile da chiunque, e aiuterà moltissimo nella ricerca degli argomenti preferiti: basterà scorrerlo per individuarli e poi andarli a ritrovare per esteso sotto la data indicata.
Già sul sito, attraverso il bottone "cerca", era possibile rintracciare almeno in parte le rivelazioni. Ora, con questo nuovo strumento, la ricerca sarà ancora più facile e completa.
Un esempio banale. Se un lettore cerca qualcosa sulla ghiandola pineale, a pag. 33 del Compendio troverà scritto. "116.3 - 04.02.1987 - LUIGI: la ghiandola pineale: sue funzioni legate alla meditazione, alla preghiera, alle opere buone, all'umiltà - Posizione delle mani in meditazione e tipo di respirazione – Come vincere le emozioni umane – Doppio aspetto dell'io – Insegnare agli altri – Dobbiamo spiritualizzare il tutto – I frutti dovrebbero essere il nostro esempio...".
Dunque, per tutti coloro che sono interessati alla ricerca spirituale, buon lavoro, buona meditazione e buona evoluzione.
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento