Menu

Notizie

lunedì, 16 ottobre 2023
Andiamo su Youtube

Notizia 16.10.23

Come sapete, il Centro di Maria ha deciso di uscire dalla nostra nicchia su internet e di mettere gli insegnamenti dei nostri Maestri anche su Youtube, non solo perchè questa piattaforma web è molto più visibile, ma sopratutto perchè consente la condivisione di contenuti multimediali, compreso l'ascolto dei file.

Ascoltare le voci è molto più importante che leggere: sentire nelle voci le vibrazioni e l'energia del Maestro, di Luigi, di Neri e delle altre Entità di Luce attrae, crea emozioni, coinvolge molto di più che non la lettura.

E dunque, dopo tante letture che abbiamo creato nel tempo, proviamo ora anche a divulgare i nostri contenuti audio, andando su Youtube.

C'è stata la stagione delle conferenze e degli incontri, poi quella delle mostre, poi abbiamo sviluppato il sito su internet, quindi divulgato attraverso le oltre quaranta pubblicazioni stampate, che tanto successo hanno avuto (in nove anni ne sono state scaricate dal nostro sito più di cinquantatremila copie).

Ora è il momento delle reti sociali, alle quali ci avvicineremo con prudenza ma anche con decisione perchè è lì che vanno le persone, soprattutto i giovani, più curiosi e aperti. Simone sta riorganizzando il nostro sito su Youtube per renderlo più attuale e fruibile.

Il link è questo:

https://www.youtube.com/@ilsentierodineriflavi/videos

I primi file messi dal nostro Simone su questo sito sono le meditazioni di Neri e, in due parti, il filmato di Neri che scolpisce.

Poi Simone preparerà, nel formato necessario per Youtube, e in audio brevi (perchè su Youtube l'ascolto è di solito breve, non più di tre-cinque minuti) le Rivelazioni che via via Maria sceglierà, comprese quelle che già si trovano in formato audio nell'audio-libro “La Parola del Cuore”. Sarà un lavoro lungo, e quindi dovremo avere pazienza, ma la strada è tracciata.

Buon Cammino al nostro Centro!


P.S. Che si sappia cosa ha fatto il Gruppo.

Prima di tutto c'è stato lo straordinario lavoro fatto per raccogliere in dodici volumi stampati tutte le Rivelazioni avute tra il 1980 e il 1995 tramite i nostri Maestri e le Entità di Luce, e tutti i successivi approfondimenti di Neri.

Poi, nel 2005 abbiamo risistemato il nostro sito su internet e su quello abbiamo cominciato a mettere rivelazioni, audio, video, notizie, domande e tutte le nostre pubblicazioni, scaricabili gratuitamente.

Tra il 2007 e il 2018 abbiamo tenuto conferenze ed organizzato mostre (v. sezione “Incontri ed eventi”). Dal 2010 al 2017 abbiamo pubblicato i Tascabili della Collana di Neri Flavi: Benedire, Meditare, Pregare, Conoscere se stessi, Ohm, Umiltà, Accettazione, Amore, Volontà.

E abbiamo stampato diverse raccolte di rivelazioni che hanno avuto grande successo: l'Uomo e la Nuova Era, Rivelazioni in Parabole, Riflessioni quotidiane per lo Spirito, Il Cristo, la Luce dell'Amore, il Canto dello Spirito, la Creazione, il Ritorno del Cristo sulla terra, Alla Ricerca della Luce, il Percorso dell'Anima, il Sentiero della Luce Divina, la Veste nuova.

Nel 2017 abbiamo fatto ristampare per il tipi di Melchisedek il volume di Neri “Vibrazioni di una Scintilla”, che illustra la storia della vita di Neri.

Tra il 2013 e il 2023 abbiamo messo sul sito ben centotrentatre Domande su argomenti tra i più significativi, le prime cento delle quali abbiamo poi raccolto nel volume “Domande per lo Spirito”.

Tra il 2015 e il 2022 abbiamo fatto stampare dall'Editore Bastogi i libri dedicati al Centro, a Neri ed a Maria: “Pensieri Infiniti” che parla di Neri come guaritore, veggente, scultore e medium; “il Calendario dello Spirito”, che ripercorre le più importanti festività da punto di vista spirituale, “La Parola del Cuore” che narra la storia del Centro e di Maria e che descrive i passi da compiere per fare evoluzione spirituale, e infine “Il Filo d'argento”, che descrive le sculture medianiche di Neri e i tanti simboli che costituiscono un ulteriore suo insegnamento.

Ora passiamo alla divulgazione attraverso gli audio da ascoltare. Abbiamo già iniziato, perchè nel 2022 abbiamo messo su internet la versione audio-libro de “La Parola del Cuore” che in appena un anno è già stata scaricata in più di duecento copie. Ed ora proseguiamo su Youtube.

Quando si dona o si fa qualcosa di bello, di solito si fa parlare il cuore, c'è la gioia di donare, ed è già tanto. Ma se noi parliamo con la nostra intelligenza e l'offriamo a Dio come se dovessimo offrire a Lui questo dono, questa cosa diventa un gesto consacrato, perché non è più un gesto donato così, per amore terreno, ma diventa un gesto consacrato perché io metto al servizio del mio gesto l'intelligenza. Cerco di svilupparla per comprendere di più, per capire di più e consacrare il tutto a Dio” (Luigi 17.10.90).




Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento