Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1983: n.40 del 27.05
Sommario
IL MAESTRO: il Cenacolo è fonte di armonia, gioia, equilibrio – Siete qui perché il Padre vi ama – Desiderare la compagnia del­la grande Luce – Negli attimi di smarrimento, invocare il Padre.
MAESTRO LUIGI: l’equilibrio sulla terra non è più perfetto per i pensieri degli uomini – Indicazioni di vita da condurre – Gli innocenti che muoiono – Ingiustizie che non si possono vedere – Quando tornerà la pace – Le offese, il perdono, il ripagare il male fatto – Come e dove è la dimensione delle Guide – Il nostro corpo è trasparente e le Guide vedono tutto di noi – La nostra origine e la nostra scintilla – Doniamo noi stessi – Inviamo pensieri buoni: quelli non buoni comportano danni enormi – I mali fisici e le disgrazie sono doni per l’evoluzione.
IL BAMBINO: alla mamma - Per Adriana - Per Italia e Assunta.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento